Condizioni generali

Forniamo solo clienti in Svizzera.

Ordini:
Tramite il negozio online
Via e-mail: kundendienst@horsana.ch
Tramite telefono gratuito: 0800 00 88 88



Spedizione: La spedizione avviene con la posta B. Se lo si desidera, possiamo consegnare anche con la posta A, ma SEMPRE con un supplemento di CHF 20.00. I pacchi della posta A non hanno alcuna franchigia postale.

Gli ordini a partire da CHF 150.00 di valore netto della merce (al netto di tutti gli sconti) vengono consegnati in economia senza spese di spedizione (porto franco al domicilio svizzero). Nel negozio è indicato 166,66 - si tratta di una misura per garantire che il valore della merce non possa scendere al di sotto di questo importo, anche al %. In caso di pagamento con carta, le spese di spedizione addebitate erroneamente verranno rimborsate, mentre in caso di pagamento con fattura l'importo verrà adeguato manualmente.

Gli articoli già ridotti ("occasioni") ecc. non possono essere conteggiati ai fini del limite di affrancatura.

Per ordini inferiori a CHF 150.00 di valore netto della merce, verrà applicata una tariffa forfettaria di CHF 15.00 fino a un peso di 25 kg.

Il riso Up Pro, le pannocchie d'erba 20 kg, il barattolo di polvere 20 kg, i cubetti di Kanne 25 kg, i semi di lino 25 kg, il lievito di birra 25 kg e la lupinella 20 kg non possono essere conteggiati nel limite dell'affrancatura. Per questi prodotti verrà addebitato un supplemento di 15,00 franchi.
(È possibile consegnare solo 1 sacco da 15 kg (peso massimo del pacco 25 kg) con un supplemento di CHF 15.00/pacco o un sacco da 15 kg a CHF 15.00).

Per gli ordini con articoli non disponibili a magazzino secondo la conferma d'ordine, sarete informati via e-mail che l'ordine completo sarà spedito solo dopo aver ricevuto tutti gli articoli.
In assenza di un vostro riscontro, procederemo sempre secondo questo principio. Se si richiedono consegne parziali, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Resi:
I mangimi non verranno ripresi.
Altri prodotti su accordo. Eventuali spese di spedizione saranno addebitate al cliente.

Spedizioni danneggiate:
Conservare l'intero pacco, compreso l'imballaggio e presentarlo all'ufficio postale più vicino entro 3 giorni.
Purtroppo, solo la parte danneggiata (il cliente) può presentare il pacco danneggiato all'ufficio postale.

Tempi di consegna:
La consegna verrà effettuata come indicato, previa vendita. Sarete informati di eventuali ritardi più lunghi.

Condizioni di pagamento:
Per i nuovi clienti, la consegna avverrà solo con pagamento con carta/TWINT o con pagamento anticipato.
La consegna avviene con fattura. Termine di pagamento 10 giorni netti, carta di credito o Postfinance, salvo accordi diversi.

Nuovi clienti:
Per i nuovi clienti, la consegna avviene solo tramite pagamento con carta/TWINT o pagamento anticipato.

Buoni regalo:
Ordini online: I buoni vinti da Concours sono provvisti di un codice, da inserire nel carrello, nella casella codice buono/coupon.
Negozio: Come di consueto, i buoni possono essere riscossi anche nel nostro negozio di Fehraltorf.

Buoni sponsorizzati:
I buoni sponsorizzati non sono esenti da spese di spedizione.
Ordini online: I buoni vinti al Concours sono corredati da un codice, da inserire nel carrello, nella casella codice buono/coupon.
Negozio: Come di consueto, i buoni possono essere riscossi anche nel nostro negozio di Fehraltorf.

Buono sconto HORSANA:
Il nostro buono sconto non è cumulabile con l'acquisto di un buono regalo HORSANA.

Ordini speciali e prodotti personalizzati solo dietro pagamento anticipato.

Prezzi:
I prezzi sono comprensivi dell'IVA federale. I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento rispetto a quelli pubblicati su Internet e sui nostri stampati.

La merce rimane di proprietà di Horsana Reitsport AG fino al completo pagamento.

Indirizzo postale e del negozio:
HORSANA Reitsport AG
Allmendstrasse 8
8320 Fehraltorf

File